mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvObi-Wan Kenobi: Indira Varma nel cast della serie Disney+

Obi-Wan Kenobi: Indira Varma nel cast della serie Disney+

Indira Varma si è unita ufficialmente al cast dell'attesissima serie Obi-Wan Kenobi che arriverà prossimamente su Disney+.

Arriva da Deadline la notizia che Indira Varma, nota al grande pubblico per il ruolo di Ellaria Sand nella serie Game of Thrones, si è unita ufficialmente al cast dell’attesissima serie Obi-Wan Kenobi destinata a Disney+.

Al momento non sappiamo quale ruolo interpreterà l’attrice britannica, che andrà ad affiancare Ewan McGregor (che tornerà nei panni del personaggio visto nella trilogia prequel di Star Wars) Hayden Christensen (che tornerà ad interpretare Anakin Skywalker/Darth Vader).

La serie sarà ambientata 10 anni dopo gli eventi de La vendetta dei Sith, dove Obi-Wan ha affrontato la sua più grande sconfitta: la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin, trasformatosi nel malvagio Signore dei Sith Darth Vader.

La serie sarà diretta da Deborah Chow (The Mandalorian). Chow, Hossein Amini  e Ewan McGregor figureranno come produttori esecutivi insieme a Kathleen Kennedy, Tracey Seaward (The Queen) e John Swartz (Rogue One: A Star Wars Story). Jason McGatlin, vicepresidente esecutivo della produzione di Lucasfilm, figurerà come co-produttore.

McGregor ha interpretato Obi-Wan nella trilogia prequel di Star Wars a circa due decenni di distanza dal compianto Alec Guinness. La sua ultima apparizione nel franchise è stata ne La vendetta dei Sith del 2005. Tuttavia, McGregor ha anche prestato la sua voce alla visione della Forza di Rey ne Il Risveglio della Forza. Inoltre, McGregor non ha mai negato di aver sempre voluto tornare nei panni del personaggio.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -