Night Sky: le prime immagini della serie con Sissy Spacek e J.K. Simmons

Un primo sguardo alla serie Night Sky con protagonisti Sissy Spacek e J.K. Simmons. In arrivo su Prime Video il 20 maggio.

Prime Video ha diffuso online le prime immagini della serie Night Sky con protagonisti i premi Oscar Sissy Spacek e J.K. Simmons. La serie sarà disponibile in esclusiva a partire dal 20 maggio.

Attraversando lo spazio e il tempo, Night Sky segue la storia di Irene (Spacek) e Franklin York (Simmons), una coppia che, anni prima, ha scoperto una stanza interrata nel loro giardino che conduce inspiegabilmente ad uno strano e abbandonato pianeta. Da allora i due fanno di tutto per custodire questo segreto, ma quando un enigmatico ragazzo entra a far parte della loro vita, la loro tranquilla esistenza sarà destabilizzata… e la misteriosa stanza che pensavano di conoscere tanto bene diventerà qualcosa che non avrebbero mai potuto immaginare.

La serie è co-prodotta da Amazon Studios e Legendary Television (Carnival Row, Paper Girls), scritta dal co-executive producer Holden Miller, con Daniel C. Connolly come showrunner e executive producer insieme con Jimmy Miller e Sam Hansen di Mosaic e il vincitore dell’Emmy e del BAFTA Philip Martin.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui