sabato, Marzo 25, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvNicole Kidman protagonista di Lioness, nuova serie di Taylor Sheridan

Nicole Kidman protagonista di Lioness, nuova serie di Taylor Sheridan

Nicole Kidman sarà la protagonista di Lioness, la nuova serie di Taylor Sheridan che arriverà in esclusiva su Paramount+.

Arriva da Variety la notizia che Nicole Kidman sarà la protagonista di Lioness, la nuova serie di Taylor Sheridan che arriverà in esclusiva su Paramount+.

La serie racconterà di un programma della CIA nella vita reale e includerà nel cast, oltre alla Kidman, anche Zoe Saldaña, Jill Wagner, Dave Annable, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Hannah Love Lanier, Stephanie Nur e Jonah Wharton.

Secondo la fonte, Nicole Kidman avrà il ruolo di Kaitlyn Meade, un senior supervisore della CIA “che ha avuto un ruolo chiave nei giochi della politica”. La descrizione del personaggio della Kidman rileva anche che Kaitlyn “dovrà destreggiarsi tra le trappole dell’essere una donna nella comunità dell’intelligence di alto rango, una moglie che desidera ardentemente l’attenzione che lei stessa non è in grado di dare e un mentore per qualcuno che vira sospettosamente nella stessa intricata direzione da lei imboccata”.

Taylor Sheridan è noto per aver sceneggiato Sicario di Denis Villeneuve e per aver diretto I segreti di Wind River con Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen. Nel 2018 ha debuttato nella serialità televisiva come ideatore, sceneggiatore e regista della serie western Yellowstone con protagonista Kevin Costner.

Dopo una carriera cinematografica a dir poco straordinaria, Nicole Kidman ha debuttato nell’universo delle serie tv con Big Little Lies, serie HBO che ha riscosso un grandissimo successo, grazie al quale ha vinto un Golden Globe, un Emmy Award e uno Screen Actors Guild. Successivamente è stata protagonista di altre serie, come Top of the Lake, The Undoing, Nine Perfect Strangers e Roar.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -