lunedì, Settembre 25, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvMs. Marvel: i registi della serie confermano la seconda stagione?

Ms. Marvel: i registi della serie confermano la seconda stagione?

Attraverso un post condiviso su Instagram, pare che i registi di Ms. Marvel abbiano confermato che la serie dei Marvel Studios avrà una seconda stagione.

A seguito di alcune recenti indiscrezioni circolate in merito al futuro di Ms. Marvel, il duo di registi Adil El Arbi e Bilall Fallah hanno voluto gettare benzina sul fuoco, confermando – almeno apparentemente – il rinnovo della serie dei Marvel Studios per una seconda stagione.

Attraverso un post condiviso su Instagram che ricorda il loro lavoro alla regia di ben due degli episodi della prima stagione della serie con protagonista Iman Vellani, i registi di Bad Boys for Life hanno scritto nella didascalia che ha accompagnato il post: “Chi è pronto per la seconda stagione?”, anticipando così che, effettivamente, potrebbe esserci un nuovo ciclo di avventure per Kamala Khan.

In attesa di una conferma ufficiale dalla Marvel, potete vedere il post di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adil El Arbi (@adilelarbi)

1
Ms. Marvel disponibile su Disney+

Ms. Marvel (qui la recensione) è la serie originale targata Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?

Iman Vellani interpreta Kamala Khan alias Ms. Marvel; il cast include anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.

Gli episodi sono diretti da Adil El Arbi & Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid – Chinoy. Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Bisha K. Ali sono gli executive producer. I co-produttori esecutivi della serie sono Sana Amanat e Trevor Waterson, e Bisha K. Ali è il capo sceneggiatore.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI