giovedì, Luglio 7, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvMs. Marvel: scelta la protagonista della serie Disney+

Ms. Marvel: scelta la protagonista della serie Disney+

Deadline riporta la notizia che i Marvel Studios hanno affidato alla giovane attrice esordiente Iman Vellani il ruolo di Kamala Khan nella serie Ms. Marvel che debutterà prossimamente su Disney+.

Bisha K. Ali (Quattro matrimoni e un funerale) scriverà la serie e figurerà anche in qualità di showrunner. Adil El Arbi, Bilall Fallah, Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon figureranno tra i registi della serie. Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha confermato che il personaggio di Ms. Marvel, insieme a quelli di Moon Knight e She-Hulk, faranno il loro debutto anche sul grande schermo.

Ms Marvel è stata creata da era Sana Amanat, G. Willow Wilson e Adrian Alphona. Originariamente era l’identità di Carol Danvers; successivamente il nome è passato al personaggio di Kamela Khan, una sedicenne del New Jersey, grande ammiratrice della Danvers, che accidentalmente acquisisce superpoteri come l’elasticità e la possibilità di ingrandirsi o rimpicciolirsi, arrivando anche a far parte degli Avengers.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -