giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvMr. Robot: svelato il nuovo trailer della terza stagione

Mr. Robot: svelato il nuovo trailer della terza stagione

Usa Network ha diffuso online il nuovo trailer della terza stagione di Mr. Robot preparando il ritorno ufficiale della serie a partire dal prossimo 11 Ottobre. Lo sceneggiatore e produttore esecutivo Sam Esmail tornerà a dirigere i dieci episodi che compongono la nuova stagione e che vedono protagonisti, ancora una volta, Rami Malek (che presto vedremo nei panni di Freddie Mercury nel biopic sui Queen diretto da Brian Singer), Christian Slater, Portia Doubleday, Carly Chaikin, Martin Wallstrom, Grace Gummer, Michael Cristofer e Stephanie Corneliussen. A questi si aggiunge anche Bobby Cannavale, già avvistato in Boardwalk Empire e Ant-Man, che comparirà nella serie nei panni di un personaggio chiamato Irving.

Chris McCumber, presidente del network NBCUniversal ha precedentemente affermato che:

Sam Esmail è davvero un creativo visionario, che continua a condividere con noi una serie coraggiosamente impegnata ad affrontare le problematiche dei nostri tempi e che si dimostra ben ancorata ai principali argomenti del giorno. Siamo ansiosi di condividere la prossima fase del viaggio di Elliot con i fa nel corso della prossima stagione.

Al quale si aggiunge anche Jeff Watchel, sempre della NBCUniversal, che afferma:

La terza stagione di Mr. Robot coinvolgerà gli spettatori in un modo nuovo e inedito, con Sam e la squadra che continueranno a trovare dei modi per sorprendere, sfidare e deliziare il pubblico. Inoltre aggiungere Bobby Cannavale e BD Wong al nostro cast ha reso un gruppo già coeso ancora più forte.

Bohemian Rhapsody: ecco chi saranno i Queen nel biopic di Bryan Singer

Mr. Robot segue le avventure di Elliot Alderson (Malek), un ingegnere esperto in cyber-security che si ritrova coinvolto in una società segreta di hacker, dopo essere stato reclutato dal loro leader (Slater). Mentre la situazione nel mondo è fuori controllo dopo la violazione che ha paralizzato il sistema finanziario americano, la clip mostra senza alcuna esitazione un Elliot sopravvissuto al tentativo armato di Wellick (Martin Wallström) d’impedirgli di rovinare il piano enigmatico e distruttivo conosciuto come “Fase 2”, sebbene questo non significhi che le cose ora andranno meglio per lui.

Di seguito potete vedere il teaser trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=46byqBf0dVk

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -