martedì, Agosto 9, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvMr. Corman: trailer ufficiale della serie con Joseph Gordon-Levitt

Mr. Corman: trailer ufficiale della serie con Joseph Gordon-Levitt

Il trailer di Mr. Corman, la serie comedy Apple creata, diretta e interpretata da Joseph Gordon-Levitt. Disponibile su Apple TV+ dal 6 agosto.

Apple TV+ ha rilasciato oggi il trailer di “Mr. Corman”, l’attesissima serie comedy originale di Apple creata, diretta e interpretata dal vincitore dell’Emmy e del SAG Award Joseph Gordon-Levitt, che è anche produttore esecutivo, che uscirà in tutto il mondo venerdì 6 agosto su Apple TV+ con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio a settimana, ogni venerdì.

“Mr. Corman” segue i giorni e le notti di Josh Corman (interpretato da Gordon-Levitt), un artista nell’animo, ma non di professione. Il suo sogno di sfondare nella musica non è andato a buon fine e insegna in una quinta elementare di una scuola pubblica nella San Fernando Valley. La sua ex fidanzata Megan lo ha lasciato, sostituita dal suo migliore amico Victor, che si è trasferito a casa sua. Nonostante sia consapevole di avere ancora molto per cui essere grato alla vita, Josh si ritrova a combattere ansia, frustrazione, solitudine e il sospetto di essere un perdente. Tristemente divertente, sentita e profonda, questa commedia drammatica parla alla generazione dei trentenni di oggi: ricchi di buone intenzioni, impoveriti dai prestiti studenteschi e desiderosi di diventare veri adulti, prima di ritrovarsi anziani.

Il trailer ufficiale di Mr. Corman

Oltre a Gordon-Levitt, “Mr. Corman” vede protagonisti Arturo Castro, Debra Winger, Bobby Hall aka Logic, Alexander Jo, Juno Temple, Jamie Chung, Shannon Woodward e Hector Hernandez.

La serie segna un ritorno in TV per Gordon-Levitt, che è cresciuto sul piccolo schermo con ruoli in più serie, in particolare il suo ruolo da co-protagonista nella commedia della NBC “Una famiglia del terzo tipo”.

Prodotto per Apple TV+ da A24, “Mr. Corman” è creato, diretto e prodotto da Joseph Gordon Levitt insieme a Bruce Eric Kaplan, Ravi Nandan e Inman Young. Pamela Harvey-White è produttrice.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -