sabato, Novembre 26, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvMoon Knight: il primo breve teaser della serie Marvel con Oscar Isaac

Moon Knight: il primo breve teaser della serie Marvel con Oscar Isaac

Il primo breve teaser di Moon Knight, la serie Marvel con Oscar Isaac nei panni di Marc Spector, che debutterà nel 2022 su Disney+.

In occasione del Disney+ Day, i Marvel Studios hanno diffuso online il primo breve teaser trailer di Moon Knight, la serie con Oscar Isaac nel ruolo di Marc Spector che debutterà nel 2022 su Disney+.

Moon Knight, nuova serie d’azione e d’avventura, è ambientata in giro per il mondo e vede un vigilante complicato soffrire di un disturbo dissociativo dell’identità. Le molteplici identità che albergano dentro di lui si ritrovano coinvolte in una mortale guerra tra dei sullo sfondo dell’Egitto moderno e antico. Moon Knight è diretto dall’executive producer Mohamed Diab; Jeremy Slater è capo sceneggiatore.

Tutto quello che c’è da sapere su Moon Knight

Moon Knight sarà scritta da Jeremy Slater (The Umbrella Academy). Il personaggio interpretato da Oscar Isaac dovrebbe poi debuttare anche nell’Universo Cinematografico Marvel, come confermato sempre da Kevin Feige lo scorso anno. Nel cast, oltre a Isaac, ci saranno anche Ethan Hawke (Boyhood, First Reformed) nei panni di un villain non ancora annunciato e May Calamawy (la serie Ramy), che dovrebbe interpretare Marlane, l’ex interesse amoroso del personaggio del titolo.

Moon Knight è stato creato da Doug Moench e Don Pelin nel 1975. È l’alter ego di Marc Spector, il figlio di un rabbino diventato pugile dei pesi massimi e poi marine degli Stati Uniti. Dopo essersi unito ad un gruppo di mercenari, viene abbandonato in fin di vita nel deserto durante una spedizione in Egitto. Verrà raccolto e trasportato in un tempo devoto al dio Khonshu, accetando di diventare l’avatar del Dio sulla Terra.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -