Arriva da Deadline la notizia che Miles Teller (Whiplash) sarà il protagonista di The Offer, annunciata serie Paramount+ che che racconterà il dietro le quinte, dunque la realizzazione, del capolavoro Il padrino di Francis Ford Coppola.
Teller andrà a sostituire Armie Hammer nel ruolo del produttore Al Ruddy: la star di Chiamami col tuo nome è stato estromesso dal progetto in seguito alle accuse di molestie sessuali ai suoi danni.
La serie segnerà il secondo grande progetto a cui prenderà parte Miles Teller, dopo Too Old to Die Young, la serie del 2019 creata e diretta da Nicolas Winding Refn e disponibile su Prime Video.
The Offer seguirà la storia di Al Ruddy e dei suoi sforzi nel cercar edi portare in vita sul grande schermo l’epico romanzo poliziesco di Mario Puzo, che sarebbe poi diventato il capolavoro diretto da Francis Ford Coppola, basato su una sceneggiatura scritta dallo stesso Puzo.


