lunedì, Dicembre 4, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvMercoledì: la produzione della seconda stagione si sposta in Irlanda, riprese al...

Mercoledì: la produzione della seconda stagione si sposta in Irlanda, riprese al via nel 2024

La produzione della seconda attesissima stagione di Mercoledì si sposta dalla Romania all'Irlanda e dovrebbe ufficialmente partite ad aprile 2024.

Ora che lo sciopero degli attori è ufficialmente terminato, la produzione di Mercoledì può finalmente entrare nel vivo. Come riportato da Deadline, infatti, Netflix avrebbe intenzione di iniziare a girare la seconda stagione della serie con protagonista Jenna Ortega a partire dalla fine di aprile 2024.

Le riprese della prossima stagione non si svolgeranno in Romania (dove è stata girata la prima stagione), ma bensì in Irlanda. Intervistato dalla celebre rivista, Steve Stark, uno dei produttori esecutivi della serie, ha dichiarato: “La Romania è un posto fantastico per girare, di grande ispirazione per la creatività. Ma è anche impegnativo sotto molto aspetti. Londra o l’Irlanda erano le due scelte. Avevo già girato 113 episodi di Vikings in Irlanda ed è un posto che adoro. Inoltre, abbiamo fatto un ottimo affare nello stesso studio in cui avevamo girato proprio quella serie. È probabile che la produzione di Vikings stia finendo, quindi torneremo lì”.

Tutto quello che c’è da sapere su Mercoledì

Mercoledì è un mystery con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora nuove e complicate relazioni alla Nevermore.

Nel ruolo della protagonista Mercoledì Addams troviamo Jenna Ortega, affiancata da Gwendoline Christie (preside Larissa Weems), Jamie McShane (Sheriff Galpin), Percy Hynes White (Xavier Thorpe), Hunter Doohan (Tyler Galpin), Emma Myers (Enid Sinclair), Joy Sunday (Bianca Barclay), Naomi J Ogawa (Yoko Tanaka), Moosa Mostafa (Eugene Ottinger), Georgie Farmer (Ajax Petropolus), Riki Lindhome (Dr.ssa Valerie Kinbott) e Christina Ricci (Marilyn Thornhill).

A interpretare gli altri iconici membri della famiglia Addams invece Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams), Luis Guzmán (Gomez Addams), Isaac Ordonez (Pugsley Addams) e Fred Armisen (Zio Fester).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -