domenica, Marzo 26, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvMatthew McConaughey e Woody Harrelson di nuovo insieme per una serie comedy...

Matthew McConaughey e Woody Harrelson di nuovo insieme per una serie comedy targata Apple

Dopo l'esperienza di True Detective, Matthew McConaughey e Woody Harrelson torneranno a lavorare insieme, questa volta per una serie comedy targata Apple.

Secondo quanto affermato da The Hollywood Reporter, Matthew McConaughey e Woody Harrelson torneranno a lavorare insieme per una nuove serie comedy targata Apple TV+.

La serie è stata creata da David West Read, noto per l’acclamata serie Schitt’s Creek, per la quale ha vinto numerosi Golden Globe e un Emmy. McConaughey e Harrelson, che avevano già recitato insieme nella prima stagione dell’acclamata serie True Detective, figuranno anche come produttori esecutivi.

Secondo le prime indiscrezioni sulla trama, la serie comedy – che non ha ancora un titolo ufficiale – esplorerà ancora una volta il loro “strano e bellissimo legame”, questa volta in un genere completamente nuovo. Inoltre, sembra che la prima stagione sarà composta da 10 episodi.

Ulteriori dettagli sulla trama parlando di un racconto focalizzato sulla profonda amicizia tra i personaggi interpretati dai due celebri attori, che verrà messa alla prova quando le loro famiglie si uniranno per tentare di vivere assieme in un ranch in Texas.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -