venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvMarvel: in arrivo le serie tv dedicate a Loki e Scarlet Witch...

Marvel: in arrivo le serie tv dedicate a Loki e Scarlet Witch con gli attori originali

Arriva da Variety la notizia che la Disney è al lavoro sullo sviluppo di alcune serie limitate che avranno come protagonisti alcuni dei personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel.

I primi due personaggi ad avere una serie tv a loro dedicata saranno Loki e Scarlet Witch, interpretati nel MCU da Tom Hiddleston ed Elizabeth Olsen. Stando alla fonte, i due attori saranno i protagonisti anche delle rispettive serie: a quanto pare, tutti gli show in cantiere avranno come protagonisti gli attori che il pubblico ha già avuto modo di ammirare sul grande schermo.

Loki e Scarlet Witch protagonisti delle nuove serie Marvel destinate al servizio di streaming della Disney

Le serie saranno composte da otto episodi ciascusa. La produzione sarà affidata ai Marvel Studios (e non alla Marvel TV), con Kevin Feige che sarà coinvolto in qualità di supervisore artistico. Come riportato dalla fonte, le serie potranno contare su budget alquanto significativi.

Le serie debutteranno sul servizio di streaming della Disney che arriverà a partire dal 2019 e sul quale debutteranno anche l’annunciata serie live action di Star Wars, una serie basata su High School Musical e un “misterioso” progetto legato al film Monsters & Co.

Cosa ne pensate?

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -