lunedì, Agosto 8, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvMark Ruffalo in trattative iniziali per la serie She-Hulk

Mark Ruffalo in trattative iniziali per la serie She-Hulk

In occasione di una recente apparizione al Comic & Entertainment Expo lo scorso weekend, il candidato all’Oscar Mark Ruffalo ha rivelato di essere in trattative iniziali con i Marvel Studios per apparire in She-Hulk, la serie destinata a Disney+ e basata sul personaggio creato da da Stan Lee e dall’artista John Buscema.

Mark Ruffalo ha interpretato Bruce Banner/Hulk per la prima volta in The Avengers del 2012. Da allora, è apparso in ben 6 film del MCU, incluso il campione d’incassi Avengers: Endgame dello scorso anno, in cui Bruce Banner si è completamento unito con il suo gigantesco alter-ego di colore verde.

Di seguito i tweet di Laughing Place che confermano il coinvolgimento di Ruffalo:

Mark Ruffalo in trattative iniziali per She-Hulk, la serie Marvel destinata a Disney+

Al momento non sappiamo ancora chi interpreterà la supereroina del titolo. Secondo le ultime indiscrezioni, i Marvel Studios avrebbero intenzione di affidare il ruolo di Jennifer Susan Walters (alter-ego di She-Hulk nei fumetti) ad Alison Brie, attrice nota per le serie Community, Mad Men e Glow. Dopo il debutto della serie, è probabile che il personaggio entri ufficialmente a far parte del MCU.

She Hulk è stata creata da Stan Lee e dall’artista John Buscema. È l’alter ego di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, ed ha fatto il suo debutto sui fumetti nel 1980. Quando Jennifer viene colpita da uno sparo, suo cugino le fornisce una trasfusione di sangue facendola trasformare in una creatura verde simile a Hulk. Nel corso della sua storia, lunga 35 anni, ha fatto parte degli Avengers e per un breve periodo anche dei Fantastici Quattro.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -