venerdì, Gennaio 21, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvMark Ruffalo e Hugh Laurie per la miniserie All the Light We...

Mark Ruffalo e Hugh Laurie per la miniserie All the Light We Cannot See

Mark Ruffalo e Hugh Laurie nella miniserie All the Light We Cannot See, basata sull'omonimo romanzo del 2014 di Anthony Doerr.

Arriva da Deadline la notizia che Mark Ruffalo e Hugh Laurie hanno firmato per recitare in una nuova miniserie Netflix dal titolo All the Light We Cannot See, basata sull’omonimo romanzo del 2014 di Anthony Doerr (edito in Italia col titolo “Tutta la luce che non vediamo”), vincitore del Premio Pulitzer.

I due celebri attori andranno ad affiancare l’esordiente Aria Mia Loberti, scelta come protagonista della miniserie dopo un casting svoltosi in tutto il mondo. Ambientato nella Francia occupata durante la Seconda Guerra Mondiale, il romanzo è incentrato su una ragazza francese cieca e un ragazzo tedesco i cui sentieri alla fine si incrociano.

La miniserie, composta da quattro episodi, sarà diretta da Shawn Levy (Stranger Things, Free Guy – Ero per gioco) e sceneggiata da Steven Knight, creatore di Peaky Blinders. Ruffalo interpreterà Daniel LeBlanc, il padre di Marie-Laure, il personaggio interpretato dalla Loberti, mentre Laurie interpreterà l’eroe di guerra Etienne LeBlanc.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -