giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvMare Fuori: iniziate oggi a Napoli le riprese della quarta stagione

Mare Fuori: iniziate oggi a Napoli le riprese della quarta stagione

Dopo lo straordinario successo che ha segnato le prime tre stagioni della serie, iniziano oggi le riprese della quarta stagione di Mare Fuori.

Dopo lo straordinario successo che ha segnato le prime tre stagioni della serie prodotta da Rai Fiction e Picomedia, iniziano oggi le riprese della quarta stagione di Mare Fuori.

Il cast torna a girare a Napoli, diretto nuovamente da Ivan Silvestrini. La serie, una coproduzione Rai Fiction – Picomedia e prodotta da Roberto Sessa,  è nata da un’idea di Cristiana Farina ed è scritta da quest’ultima insieme a Maurizio Careddu.

Mare fuori narra le vicende dei detenuti e del personale dell’immaginario IPM (istituto penitenziario minorile) di Napoli, liberamente ispirato al carcere di Nisida. La serie è interpretata – tra gli altri – da Carolina Crescentini, Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Valentina Romani e Nicolas Maupas.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -