lunedì, Marzo 4, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvManiac: prime foto ufficiali della serie Netflix con Emma Stone e Jonah...

Maniac: prime foto ufficiali della serie Netflix con Emma Stone e Jonah Hill

Netflix ha diffuso online le prime immagini ufficiali di Maniac, la nuova serie originale che avrà come protagonisti il premio Oscar Emma Stone (La La Land) e Jonah Hill (The Wolf of Wall Street).

Tutti i 10 episodi della serie saranno diretti dall’acclamato regista Cary Fukunaga (True Detective). La sceneggiatura è opera di Patrick Somerville. Le riprese della serie si sono svolte a New York. Nel cast figura anche Justin Theroux (The Leftovers, La Ragazza del Treno) e il due volte premio Oscar Sally Field (Forrest Gump, Lincoln).

Nella serie – basata sull’omonimo show norvegese del 2014 – la Stone e Hill interpreteranno due malati mentali che vivono in un reparto psichiatrico e che fuggono costantemente dalla realtà per rifugiarsi in un mondo di fantasia che esiste soltanto nella loro mente.

Maniac: prime foto ufficiali della serie Netflix con Emma Stone e Jonah Hill

Di seguito le prime immagini:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -