lunedì, Marzo 27, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvLove, Death and Robots: Netflix annuncia la serie animata di Tim Miller...

Love, Death and Robots: Netflix annuncia la serie animata di Tim Miller e David Fincher

Netflix annuncia Love, Death and Robots, una serie tv antologica animata presentata da Tim Miller (regista di Deadpool e dell’attesissimo sequel di Terminator, al momento senza titolo) e David Fincher (Mindhunter, Gone Girl, House of Cards).

Love, Death and Robots è una serie composta da brevi storie animate, che spaziano tra generi diversi: fantascienza, fantasy, horror e comedy. Un approccio narrativo audace contraddistingue ciascuna storia, ogni episodio è concepito per essere facile da guardare, ma molto difficile da dimenticare.

La serie prende ispirazione dai generi eclettici e provocatori che hanno influenzato la formazione e l’approccio allo storytelling di Tim Miller e David Fincher.

Miller ha affermato: «Love, Death and Robots è il progetto dei miei sogni, in grado di fondere il mio amore per l’animazione con storie meravigliose. Film, romanzi e storie di pura fantasia mi hanno ispirato per anni, ma fino ad ora erano rimasti relegati alla cultura di nicchia dei secchioni e dei nerd, di cui facevo parte. Sono terribilmente eccitato perché finalmente il panorama dell’intrattenimento è cambiato abbastanza da permettere ai contenuti animati per adulti di diventare parte integrante di una conversazione culturale più ampia.»

La produzione di Love, Death and Robots ha riunito una comunità dell’animazione globale, che vede coinvolti professionisti e studi d’animazione con prospettive uniche nel loro genere, registi e artisti provenienti da tutto il mondo. Diciotto storie in totale, ogni cortometraggio è stato creato scrupolosamente, con un mix di energia, azione e black humor impudente.

Netflix annuncia Love, Death and Robots, serie animata di Tim Miller e David Fincher

David Fincher, Tim Miller, Jennifer Miller e Josh Donen sono i produttori esecutivi. Love, Death and Robots unisce creatori di prima classe del mondo dell’animazione e storie accattivanti per la prima serie antologica composta da brevi storie animate, un’esperienza di visione viscerale, unica.

Ogni episodio della serie:

  • è un racconto conciso, che dura tra i 5 e i 15 minuti
  • ha uno stile d’animazione unico, dal tradizionale 2D al 3D photo-real CGI
  • è creato da un team diverso di registi provenienti da tutto il mondo
  • è rivolto ad un pubblico adulto

Di seguito le prime immagini:

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -