sabato, Luglio 2, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvL'Ombra dello Scorpione: nuovo promo della miniserie tratta da Stephen King

L’Ombra dello Scorpione: nuovo promo della miniserie tratta da Stephen King

CBS All Access ha diffuso online un nuovo promo ufficiale del nuovo adattamento per il piccolo schermo de L’Ombra dello Scorpione, il romanzo di Stephen King uscito nel lontano 1978 e già arrivato in tv nel 1994.

La nuova miniserie sarà composta da 10 episodi e debutterà sul servizio di streaming dal prossimo 17 Dicembre. Dietro la macchina da presa troveremo Josh Boone, regista di Colpa delle Stelle e di The New Mutants, che sarà coinvolto anche in qualità di sceneggiatore. Nella miniserie Alexander Skarsgård (Big Little Lies) avrà il ruolo di Randall Flagg, conosciuto anche come L’Uomo in Nero.

Il resto del cast include James Marsden, Amber Heard, Greg Kinnear, Odessa Young, Henry Zaga, Jovan Adepo, Owen Teague, Brad William Henke, Daniel Sunjata e il premio Oscar Whoopi Goldberg. Anche Marilyn Manson avrà una parte nello show; inoltre, la celebre rockstar realizzerà per la miniserie una nuova versione del brano “The End” dei Doors.

Il promo ufficiale de L’Ombra dello Scorpione

Queste le dichiarazioni di Stephen King in merito al progetto: “Sono entusiasta e soddisfatto per questa seconda vita che L’Ombra dello Scorpione avrà su questa eccitante nuova piattaforma. Le persone coinvolte sono donne e uomini che sanno esattamente quello che stanno facendo: le sceneggiature sono davvero esplosive. Si punta a realizzare qualcosa di memorabile ed elettrizzante. Sono certo che trasporterà il pubblico in un mondo che sperano non diventi mai realtà!”

Questo, invece, il commento di Josh Boone“Ho letto il romanzo di nascosto quando avevo 12 anni e i miei genitori, di fede battista, lo hanno bruciato nel caminetto quando mi hanno scoperto. Ho rubato il numero di conto FedEx di mio padre e ho mandato una lettera a Stephen King in cui dichiaravo il mio amore per il suo romanzo. Alcune settimane più tardi sono arrivato a casa e ho trovato un pacco spedito dal Maine: dentro c’erano vari libri, ognuno con una dedica di King in persona, il quale mi incoraggiava a scrivere e mi ringraziava per essere un suo fan. I miei genitori, molto commossi dalla sua gentilezza e dalla sua generosità, hanno deciso quel giorno di non vietarmi più la lettura delle sue opere.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -