mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvLoki: ecco quando potrebbe debuttare la seconda stagione

Loki: ecco quando potrebbe debuttare la seconda stagione

Owen Wilson ha rivelato quando potrebbe debuttare l'attesissima seconda stagione di Loki, l'acclamata serie dei Marvel Studios con protagonista Tom Hiddleston. 

Owen Wilson ha rivelato quando potrebbe debuttare l’attesissima seconda stagione di Loki, l’acclamata serie dei Marvel Studios con protagonista Tom Hiddleston.

Parlando con ET a proposito della scena dopo i titoli di coda di Ant-Man and the Wasp: Quantumania (qui per i dettagli), l’attore – che nella serie interpreta Mobius M. Mobius, agente della TVA (la Time Variance Authority) – ha dichiarato: “Quella scena anticipa un po’ ciò che vedremo nella seconda stagione di Loki. Penso che uscirà tra la fine di agosto e l’inizio di settembre”.

La prima stagione di Loki (qui il nostro approfondimento) ha debuttato nel giugno del 2021: ciò significa che il nuovo ciclo di episodi potrebbe debuttare a poco più di due ani dal predecessore.

La seconda stagione dovrebbe concentrarsi di più sulle varianti del villain interpretato da Jonathan Majors nella prima stagione dello show (Colui che rimane) e nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania (Kang il Conquistatore).

Nel cast dei nuovi episodi ci sarà anche l’attore Ke Huy Quan, fresco di Oscar per la sua interpretazione nell’acclamato Everything Everywhere All at Once

Tutto quello che c’è da sapere su Loki

Loki segue le vicende del Dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello e si svolge dopo gli eventi di Avengers: EndgameTom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -