lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvLocke and Key: pilot ordinato da Hulu, alla regia Scott Derrickson

Locke and Key: pilot ordinato da Hulu, alla regia Scott Derrickson

Locke and Key ha finalmente trovato la sua collocazione nel piccolo schermo. È infatti Hulu ad aver messo in cantiere la produzione del pilot di una potenziale serie tv tratta dal celebre fumetto della IDW di Joe Hill, che figurerà nel progetto anche come sceneggiatore.

Locke and Key racconta la storia di una famiglia che, in seguito all’omicidio del patriarca, si trasferisce dalla California al Massachusetts. Una volta sul posto, la madre e i figli si trasferiscono in una tenuta chiamata Key House per poter vivere vicini al fratello del defunto. Le cose si complicano quando un insolito mazzo di chiavi condurrà a delle scoperte inquietanti riguardo il maniero, incluso un pozzo in cui è tenuta prigioniera una misteriosa ragazza.

Locke and Key: pilor ordinato da Hulu, alla regia Scott Derrickson

A dirigere il pilot sarà Scott Derrickson, regista di Doctor Strange, che dovrebbe occuparsi anche della regia degli altri episodi qualora il servizio di streaming decidesse di ordinare una prima stagione. Carlton Cuse (Bates Motel, The Strain) sarà lo showrunner e il produttore esecutivo insieme a Hill e Derrickson.

Già nel lontano 2011 la Fox aveva provato a portare Locke and Key sul piccolo schermo. Il progetto, ad opera di Josh Friedman, non vide però mai la luce, nonostante il pilot venne mostrano in esclusiva al Comic-Con di San Diego riscuotendo anche un certo successo.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -