martedì, Agosto 9, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvLittle Fires Everywhere: prime immagini della serie con Reese Witherspoon

Little Fires Everywhere: prime immagini della serie con Reese Witherspoon

Hulu ha annunciato quando debutterà ufficialmente Little Fires Everywhere, nuova miniserie basata sull’omonimo romanzo di Celeste Ng, che avrà come protagonista il premio Oscar Reese Witherspoon (Big Little Lies). La miniserie debutterà il 18 marzo 2020.

Little Fires Everywhere, in cui la Witherspoon recita al fianco di Kerry Washington (Scandal), racconta la storia dei Richardson – ritratto della classica “famiglia perfetta” – e di una misteriosa madre e della sua enigmatica figlia che entreranno nella loro vita per sconvolgerla definitivamente.

Nel cast figurano anche Rosemarie DeWitt, Jade Pettyjohn, Jordan Elsass, Gavin Lewis, Megan Stott, Lexi Underwood, Joshua Jackson e Jesse Williams. La miniserie, in quattro episodi, è diretta da Lynn Shelton (Laggies) ed è stata creata da Liz Tigelaar (Life Unexpected). La Witherspoon e la Washington figurano anche in qualità di produttrici.

Reese Witherspoon nelle prime immagini della miniserie Little Fires Everywhere

Di seguito il video dell’annuncio della premiere:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -