Arriva da Deadline la notizia che Sebastian Stan (Le strade del male, The Falcon and the Winter Soldier) e Lily James (Baby Driver, Rebecca) interpreteranno rispettivamente il rocker Tommy Lee e l’attrice Pamela Anderson in una nuova miniserie targata Hulu.
La serie, che è stata scritta da Rob Siegel e il cui titolo provvisorio è Pam & Tommy, racconterà la storia del tumultuoso rapporto tra il batterista/co-fondatore dei Motley Crüe e l’ex star di Baywatch, incluso il famigerato incidente relativo al sex tape girato durante la loro luna di miele che è stato rubato e successivamente divulgato al pubblico. Tuttavia, la storia della miniserie non si concentrerà esclusivamente su quello scandalo, ma esplorerà piuttosto la loro complicata relazione, a partire dal loro matrimonio dopo solo 96 ore di conoscenza.
Oltre a Stan e James, il cast della serie includerà anche Seth Rogen (Facciamola finita, Non succede, ma se succede…) nei panni dell’uomo colpevole di aver rubato il sex tape della coppia e di averlo successivamente venduto. Rogen figurerà anche in qualità di produttore dello show insieme al suo storico partner Evan Goldberg e allo loro Point Grey.
La miniserie, in otto episodi, sarà diretta da Craig Gillespie, che aveva già lavorato con Sebastian Stan nel biopic Tonya. Le riprese dovrebbero partire nella primavera del 2021. Né Tommy Lee né Pamela Anderson saranno coinvolti nella serie.