martedì, Maggio 30, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvLegion: la serie con Dan Stevens rinnovata per una seconda stagione

Legion: la serie con Dan Stevens rinnovata per una seconda stagione

Prima della conclusione della prima stagione (che avverrà il prossimo 29 marzo), FX ha annunciato di aver rinnovato Legion, la serie tv basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, per una seconda stagione.

Eric Schrier, presidente della programmazione originale di FX, ha dichiarato: “La prima stagione è stato un risultato favoloso. Più che una nuova serie, Legion è un approccio completamente nuovo al genere dedicato ai supereroi. Vogliamo ringraziare Noah Hawley per aver preso dei rischi creativi e aver superato le aspettative. E’ un privilegio lavorare ancora con lui, con i partner nella produzione, l’incredibile cast e la Marvel Television.”

Legion: la serie con Dan Steven rinnovata per una seconda stagione

La serie, che ha debuttato in America l’8 febbraio scorso, ha come protagonista Dan Stevens (Downton Abbey, La Bella e la Bestia) ed è slegata dalla serie cinematografica degli X-Men, ambientata in un universo parallelo rispetto a quello dei film.

La serie è stata creata da Noah Hawley (Fargo), che oltre a figurare come produttore esecutivo e showrunner, ha anche scritto e diretto l’episodio pilota. La prima stagione è composta da 8 episodi.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -