sabato, Febbraio 27, 2021
Home Serie Tv News Serie Tv Le Fate Ignoranti: la serie di Ferzan Özpetek in arrivo su Star

Le Fate Ignoranti: la serie di Ferzan Özpetek in arrivo su Star

In occasione della presentazione ufficiale di Star, il nuovo canale Disney+ disponibile dal 23 febbraio, è stata annunciata la serie basata su Le Fate Ignoranti.

In occasione della presentazione ufficiale di Star, il nuovo canale Disney+ disponibile dal 23 febbraio, è stata annunciata la serie basata su Le Fate Ignoranti, film diretto da Ferzan Özpetek nel 2001. La serie sarà composta da 8 episodi della durata di 50 minuti ciascuno. La serie sarà diretta da Özpetek, che ne ha anche curato la sceneggiatura insieme a Gianni Romoli, Carlotta Corradi e Massimo Bacchini.

Romantic drama tratto dall’omonimo film campione d’incassi e fenomeno culturale, Le Fate Ignoranti è una serie Star Original del regista turco-italiano Ferzan Özpetek. Quando Massimo, il marito di Antonia, viene ucciso in un incidente d’auto, la donna scopre che suo marito aveva una relazione omosessuale con un uomo di nome Michele. Antonia, devastata dalla notizia, si ritroverà a stringere un’amicizia inaspettata e commovente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici. Le Fate Ignoranti è prodotto da R&C Produzioni.

“In questa serie ci sarà molta italianità e molti di quegli elementi che hanno reso affascinante l’Italia nel mondo, dalla luce, alle opere e tanto altro. Sono sicuro che sarà anche un’occasione di rinnovamento per me e per il mio lavoro”, ha dichiarato Ferzan Özpetek durante l’evento.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più letti

- Advertisment -

Conosciamo il fastidio di veder apparire dei popup quando vorresti solo leggere una notizia, ma quello che stai vedendo è l’unico popup presente in tutto moviestruckers.it!

Per non vederlo più, considera la possibilità di disabilitare il tuo adblocker, aiutandoci così a coprire i costi di gestione di questo magazine.

Ecco ad esempio come fare se utilizzi “Adblock”:whitelist adblock

In cambio mostreremo pochi annunci e non invadenti: questo è il nostro patto con te!