lunedì, Aprile 15, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvLas Chicas del Cable: trailer della prima serie spagnola targata Netflix

Las Chicas del Cable: trailer della prima serie spagnola targata Netflix

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Las Chicas del Cable, la prima serie originale spagnola, che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 28 aprile 2017. 

Las Chicas del Cable, prima produzione originale Netflix spagnola, è ambientata a Madrid nel 1928. Un’epoca in cui le donne volevano essere libere, ma dovevano lottare per farlo. Quattro ragazze, provenienti da ambienti molto diversi tra loro, iniziano a lavorare come centraliniste e capiranno insieme cosa significhi davvero la libertà. Lidia (Blanca Suárez), Marga (Nadia de Santiago), Carlota (Ana Fernández) e Ángeles (Maggie Civantos) sono Las Chicas del Cable.

Las Chicas del Cable è diretto da Carlos Sedes e David Pinillos, i produttori esecutivi sono Teresa Fernández-Valdés e Ramón Campos. Tra gli altri personaggi troviamo Sara (Ana Polvorosa), Francisco (Yon González), Carlos (Martiño Rivas), Pablo (Nico Romero), Miguel (Borja Luna), Mario (Sergio Mur) e Doña Carmen (Concha Velasco).

Di seguito il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=KvQIS-mhUvg

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -