mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvLando: annunciata la serie Disney+ dedicata a Lando Calrissian

Lando: annunciata la serie Disney+ dedicata a Lando Calrissian

Justin Simien, il creatore di Dear White People, sta sviluppando una serie per Disney+, dal titolo Lando, incentrata su Lando Calrissian.

In occasione dell’Investor Day 2020, Kathleen Kennedy ha annunciato che Justin Simien, il creatore di Dear White People, sta sviluppando una serie per Disney+, dal titolo Lando, incentrata su Lando Calrissian, uno dei personaggi più amati della saga di Star Wars.

La Disney non ha rivelato ulteriori dettagli circa le imminenti avventure di Lando, dal momento che il progetto è ancora in fase di sviluppo. Non sappiamo se la serie sarà ambientata nel futuro o nel passato, né se avrà come protagonista Billy Dee Williams o Donald Glover. Tuttavia, la notizia è piuttosto eccitante, soprattutto perché la serie potrebbe coinvolgere Glover (ipotesi molto più plausibile) e continuare dunque quanto lasciato in “sospeso” con Solo: A Star Wars Story.

Dall’altra parte, L’Ascesa di Skywalker ha lasciato una porta aperta per eventuali nuove avventure di Lando: l’ultima volta che abbiamo visto il carismatico truffatore, stava provando ad aiutare Jannah (Naomi Ackie) a scoprire da dove provenisse. Forse l’annunciata serie esplorerà questa avventura in concomitanza con una risalente ai suoi giorni da giovane avventuriero, o forse esplorerà ulteriormente la sua relazione con Han Solo.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -