sabato, Novembre 26, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvLa Casa di Carta: Netflix prepara lo spin-off su Berlino

La Casa di Carta: Netflix prepara lo spin-off su Berlino

Netflix ha annunciato lo sviluppo di uno spin-off de La Casa di Carta incentrato su Berlino, il personaggio interpretato da Pedro Alonso.

Il prossimo 3 dicembre, con l’uscita della seconda parte della quinta stagione, si concluderà ufficialmente La Casa di Carta. Tuttavia, sembra che Netflix non sia ancora pronta a salutare definitivamente la serie spagnola ideata da Álex Pina.

Come riportato da Deadline, infatti, il colosso dello streaming ha ufficialmente ordinato uno spin-off dedicato al personaggio di Andrés de Fonollosa/Berlino, interpretato dall’attore Pedro Alonso. La nuova serie dovrebbe debuttare nel 2023. Al momento non sono stati resi noti altri dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)

Nella serie, il personaggio di Berlino viene inserito dal Professore al comando della rapina. Berlino è un esperto rapinatore con un marcato senso dell’onore e possiede una forte personalità che spesso gli consente di mantenere il sangue freddo nelle situazioni difficili. Il suo miglior colpo è stato al Champs-Élysées di Parigi: 434 diamanti.

Alla fine della seconda stagione, poiché si scopre essere un malato terminale, decide di sacrificarsi e di farsi uccidere dalle forze speciali, non prima di aver ordinato a Helsinki di far saltare il tunnel di fuga, permettendo così ai compagni di scappare. Riappare in vari flashback dalla terza stagione in poi, nei quali si scopre che il colpo alla Banca di Spagna è stato progettato da lui insieme a Palermo e lasciato in eredità al Professore cinque anni prima del colpo alla Banca de España.

Nella prima parte della quinta e ultima stagione, si scopre che aveva un figlio, Rafael, col quale mise a segno vari colpi, come quello di scambiare oggetti in oro con perfette copie in ottone in un palazzo di Copenaghen, al quale parteciparono anche sua moglie Tatiana, Marsiglia e Bogotà.

Il finale de La Casa di Carta dal 3 dicembre su Netflix

La Casa di Carta è una delle serie non in lingua inglese più viste su Netflix. Il cast annovera Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Darko Peric, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Rodrigo de la Serna e Najwa Nimri.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -