Dal momento che Charlie Cox e Vincent D’Onofrio si sono ufficialmente uniti al Marvel Cinematic Universe, è lecito che molti fan continuino a chiedersi se non fosse possibile anche un ritorno di Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones. Interrogata sulla questione, l’attrice ha ammesso che sarebbe pronta a tornare se dovesse mai ricevere una chiamata dai Marvel Studios.
Ospite del podcast “Inside of You” di Michael Rosenbaum, alla Ritter è stato proprio chiesto di un suo possibile ritorno nei panni di Jessica Jones nel MCU, dopo che Rosenbaum ha tirato in ballo il ritorno di Cox e D’Onofrio rispettivamente nei panni di Daredevil e Kingpin. A quel punto l’attrice ha ammesso di non sapere nulla di un suo possibile ritorno nel MCU, pur sottolineando che sarebbe felicissima di tornare se ne avesse la possibilità.
“Non ne ho idea”, ha detto la Ritter a proposito di un eventuale ritorno di Jessica Jones. “Lo spero! La gente adora Jessica.. E lo dico perché lo so. Ma onestamente, non ho idea di quali siano i piani della Marvel. Lo sapete, no… È tutti così riservato. Quello che io posso fare è semplicemente far sapere in giro che mi piacerebbe tornare. Onestamente, se mi chiamassero, sarei da loro in due secondi. Stivali, giacca e via… Pronta a spaccare di nuovo tutto”.
Krysten Ritter e il futuro di Jessica Jones
Krysten Ritter è stata la protagonista della serie Jessica Jones, distribuita su Netflix per un totale di tre stagioni (dal 2015 al 2019). Il personaggio è apparso anche nella serie crossover The Defenders al fianco di Daredevil, Luke Cage e Iron Fist, distribuita sempre dal colosso dello streaming.
Al momento non sappiamo se Krysten Ritter, Mike Colter (Luke Cage nella serie omonima) e Finn Jones (Iron Fist nella serie omonima) appariranno o meno nel MCU. Ricordiamo Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, invece, riprenderanno i ruoli di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin nell’attesissima serie Daredevil: Born Again, che debutterà nel 2024 su Disney+.