martedì, Agosto 9, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvKrypton: il primo teaser ufficiale della seconda stagione

Krypton: il primo teaser ufficiale della seconda stagione

Syfy ha diffuso online il primo teaser ufficiale della seconda stagione Krypton, serie firmata da David S. Goyer (L’Uomo d’Acciaio) che nasce come prequel di Superman. La seconda stagione debutterà ufficialmente nel 2019.

Lo show, che non racconterà dei genitori del famoso supereroe, ma bensì di suo nonno Seg-El (interpretato da Cameron Cuffe) e della sua vita sul pianeta Krypton, ha debuttato lo scorso 21 marzo (qui la nostra recensione del pilot).

Di seguito il teaser:

Krypton: il primo teaser ufficiale della seconda stagione

Fanno parte del cast anche Georgina Campbell, Ian McElhinney, Rasmus Hardiker, Elliot Cowen e Wallis Day. Goyer figura anche come produttore esecutivo al fianco di Damian Kindler eIan Goldberg. Il pilot è stato diretto da Colm McCarthy (Doctor Who, Sherlock).

Proveniente dalla Warner Horizon Television e dalla DC Comics, la serie è ambientata anni prima rispetto la leggenda di Superman che conosciamo, quando la Casa degli El era stata gettata nel disonore e bandita. Questo drama segue il nonno de L’Uomo d’Acciaio mentre porta speranza ed equità a Krypton, trasformando un pianeta nel caos in quello meritevole della nascita del più grande Supereroe mai conosciuto.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -