sabato, Maggio 18, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvKing Kong: in arrivo una serie tv dedicata al gorilla gigante

King Kong: in arrivo una serie tv dedicata al gorilla gigante

IM Globale e MarVista Entertainment hanno annunciato di essere al lavoro su una serie tv ambientata nell’universo di King Kong. Il progetto, in live action, avrà una protagonista femminile e cercherà di approcciarsi in maniera più contemporanea alla classica storia del gorilla gigante che ormai tutti conosciamo, dando soprattutto spazio all’Isola del Teschio, alle sue origini e alle sue meravigliose e insieme terrificanti creature.

Jonathan Penner e Stacey Title (regista di The Bye Bye Man) saranno gli autori e i produttori del progetto insieme a Daniel Festa della World Builder Entertainment.

King Kong: in arrivo una serie tv dedicata al gorilla gigante

Mark Stern, presidente di IM Global Television, ha dichiarato: “C’è chiaramente un profondo e durevole interesse per questa storia senza tempo. Amiamo l’approccio di Stacy e Jonathan a questo adattamento e non vediamo l’ora di collaborare con MarVista per offrire questo racconto di sopravvivenza e avventura a una nuova generazione di fan di Kong”.

Cosa ne pensate?

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -