Disney Channel ha annunciato i nomi degli attori che andranno a comporre il cast di Kim Possible, atteso live action basato sull’omonima serie animata prodotta dalla Disney e trasmessa su Disney Channel dal 2002 al 2007.
A vestire i panni della protagonista Kim Possible troveremo Sadie Stanley, affiancata da Sean Giambrone che reciterà nel ruolo di Ron Stoppable. Del cast faranno parte anche Connie Ray, Todd Stashwick, Taylor Ortega, Ciara Wilson, Rika Tham e Alyson Hannigan, nota per la saga di American Pie e per le serie tv Buffy l’Ammazzavampiri e How I Met Your Mother.
La regia del live action è stata affidata ad Adam B. Stein e Zach Lipovsky. La sceneggiatura, invece, porterà la firma di Mark McCorkle, Bob Schooley e Josh Cagan, creatori della serie animata originale. Il film debutterà su Disney Channel nel 2019.
Kim Possible: ecco il cast del live action, c’è anche Alyson Hannigan
La serie originale narra, in tono comico-avventuroso, le vicende della liceale Kim Possible, la quale risiede nell’immaginaria città di Middleton e, oltre agli impegni scolastici, gli allenamenti delle cheerleader e i problemi dall’adolescenza affronta ogni giorno imperterriti nemici che architettano piani per conquistare il mondo.