Showtime ha diffuso online il trailer ufficiale di Kidding, nuova serie tv diretta da Michel Gondry, il celebre regista francese che con cui l’attore aveva già lavorato in Se Mi Lasci Ti Cancello, che avrà come protagonista Jim Carrey. La serie debutterà il prossimo 9 settembre.
Kidding sarà composta da 10 episodi. Carrey e Gondry figureranno anche come produttori esecutivi insieme a Jason Bateman, Jim Garavente, Raffi Adlan e Michael Aguilar. La serie è stata creata da Dave Holstein (Weeds, Raising Hope), che ha anche scritto la sceneggiatura del pilot e che sarà coinvolto nel progetto anche in qualità di showrunner. Nel cast figurano anche Catherine Keener, Frank Langella, Judy Greer e Justin Kirk.
In Kidding, Jim Carrey vestirà i panni di Jeff, meglio conosciuto come Mr. Pickles, icona della tv per bambini, che nel corso della sua carriera è riuscito a costruire un vero e proprio impero. Ben presto, però, l’uomo si troverà ad affrontare una profonda crisi familiare che metterà in discussione la sua intera vita e la sua sanità mentale, e che lo porterà ad essere coinvolto in situazioni tanto divertenti quanto emozionanti.
Di seguito il trailer ufficiale:
Kidding: trailer ufficiale della serie di Michel Gondry con Jim Carrey
Kidding rappresenterà la prima serie tv con protagonista assoluto Jim Carrey: nel corso della sua carriera, l’attore ha preso parte a ben 131 episodi della popolare serie In Living Color, ed è apparso come guest-star in The Office e 30 Rock.