mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvJustin Theroux con Emma Stone e Jonah Hill nella serie Maniac

Justin Theroux con Emma Stone e Jonah Hill nella serie Maniac

Arriva da Deadline la notizia che Justin Theroux (The Leftovers, La Ragazza del Treno) si è unito ufficialmente al cast di Maniac, la nuova serie Netflix che avrà come protagonisti il premio Oscar Emma Stone (La La Land) e Jonah Hill (The Wolf of Wall Street).

Tutti i 10 episodi della serie saranno diretti dall’acclamato regista Cary Fukunaga (True Detective). La sceneggiatura è opera di Patrick Somerville. Le riprese della serie sono attualmente in corso a New York.

Justin Theroux con Emma Ston e Jonah Hill nella serie Maniac

Nella serie – basata sull’omonimo show norvegese del 2014 – Hill interpreterà un malato mentale che vive in un reparto psichiatrico e che fugge costantemente dalla realtà per rifuggiarsi in un mondo di fantasia che esiste soltanto nella sua mente; la Stone avrà il ruolo di un’altra paziente ricoverata nello stesso reparto, mentre Theroux dovrebbe interpretare quello di un medico alcolizzato.

Al momento non sappiamo ancora quando Maniac debutterà su Netflix.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -