domenica, Marzo 7, 2021
Home Serie Tv News Serie Tv Jupiter's Legacy: Netflix annuncia la serie basata sui fumetti di Millar e...

Jupiter’s Legacy: Netflix annuncia la serie basata sui fumetti di Millar e Quitely

Netflix annuncia Jupiter's Legacy, la nuova serie originale basata sui fumetti di Mark Millar e Frank Quitely, disponibile da venerdì 7 maggio.

Netflix annuncia Jupiter’s Legacy, la nuova serie originale Netflix basata sui fumetti di Mark Millar e Frank Quitely, disponibile con otto episodi da venerdì 7 maggio in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Jupiter’s Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.

La serie è interpretata da Josh DuhamelLeslie BibbBen DanielsElena KampourisAndrew HortonMike Wade e Matt Lanter. I produttori esecutivi sono Mark MillarFrank QuitelyLorenzo Di BonaventuraDan McDermottSteven S. DeKnightJames Middleton e Sang Kyu Kim.

Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più letti

- Advertisment -

Conosciamo il fastidio di veder apparire dei popup quando vorresti solo leggere una notizia, ma quello che stai vedendo è l’unico popup presente in tutto moviestruckers.it!

Per non vederlo più, considera la possibilità di disabilitare il tuo adblocker, aiutandoci così a coprire i costi di gestione di questo magazine.

Ecco ad esempio come fare se utilizzi “Adblock”:whitelist adblock

In cambio mostreremo pochi annunci e non invadenti: questo è il nostro patto con te!