Secondo quanto riportato da Deadline, Jason Bateman e Jude Law hanno firmato per interpretare i protagonisti di una nuova miniserie targata Netflix, un dramma intitolato Black Rabbit. Oltre a recitare nel film, entrambi gli acclamati attori saranno coinvolti nel progetti anche in qualità di produttori esecutivi, con Bateman che fungerà anche da regista.
Black Rabbit sarà scritto da Zach Baylin e Kate Susman. La miniserie rappresenta soltanto l’ultimo dei numerosi progetti che Bateman ha in programma di realizzare per conto di Netflix, tra cui figurano anche l’adattamento cinematografico del romanzo Dark Wire scritto dal giornalista Joseph Coxe e il thriller Carry On che avrà come protagonista Taron Egerton.
I dettagli sulla trama e sui personaggi di Black Rabbit non sono ancora stati rivelati. Il film sarà prodotto da Aggregate Films, Riff Raff Entertainment, Youngblood Pictures e Automatik Entertainment. Tra i produttori figurano Michael Costigan, Ben Jackson, Kate Susman e Zach Baylin.
Black Rabbit segnerà il ritorno di Jason Bateman nel mondo della serialità dopo la conclusione dell’acclamato show Ozark, che l’ha visto protagonista per quattro stagioni dal 2017 al 2022. Per quanto riguarda Jude Law, invece, l’attore è attualmente impegnato con la produzione di Skeleton Crew, nuova serie ambientata nell’universo di Star Wars.