giovedì, Luglio 29, 2021
HomeSerie TvNews Serie TvJon Bernthal protagonista della serie basata su American Gigolò

Jon Bernthal protagonista della serie basata su American Gigolò

Jon Bernthal, star di The Walking Dead e The Punisher, sarà il protagonista della serie basata su American Gigolò, il film del 1980 con Richard Gere.

Showtime ha annunciato di aver ordinato una serie basata su American Gigolò, il film del 1980 scritto e diretto da Paul Schrader e con protagonista Richard Gere.

La serie, che sarà scritta e diretta da David Hollander (Personal Effects), avrà come protagonista Jon Bernthal (The Walking Dead, The Punisher) nei panni di Julian Kay, interpretato da Gere nel film originale. Bernathal figurerà anche in qualità di produttore.

American Gigolò sarà una rivisitazione in chiave moderna dell’iconico film del 1980. Nella serie ritroveremo Kay a 15 anni di distanza dall’arrestato per omicidio. L’uomo sta lottando per trovare il suo posto nell’industria del sesso nell’odierna Los Angeles. Nel frattempo, cerca la verità sull’organizzazione che lo ha mandato in prigione tanti anni fa e spera di riavvicinarsi a Michelle, il suo unico vero amore, che sarà interpretato da Gretchen Mol (Boardwalk Empire).

“Se non siete ancora caduti sotto l’incantesimo di Jon Bernthal, preparatevi!”, ha dichiarato Gary Levine, presidente di Showtime. “Jon è in grado di catturare lo schermo con la sua performance cupa e vulnerabile allo stesso tempo. Sarà una versione contemporanea di American Gigolò. Il regista e sceneggiatore David Hollander ha reinventato il maniera brillante il film originale, catturando il mistero, l’euforia e il pericolo dei nostri desideri più profondi.”

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment - Aggiungi MGM al tuo Prime Video. Di più dei classici che ami!