Starz e Lionsgate hanno ufficialmente confermato lo sviluppo della serie tv collegata alla saga action John Wick con protagonista Keanu Reeves.
Il titolo della serie sarà The Continental; il progetto potrà contare sul sostegno del regista Chad Stahelski e dello sceneggiatore Derek Kolstad (già coinvolti nel franchise cinematografico), che figureranno come produttori esecutivi.
Chris Collins (Sons of Anarchy, The Man in the High Castle) figurerà come showrunner e scriverà tutti gli episodi della serie. Chad Stahelski dirigerà l’episodio pilota.
Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Chiaramente vi terremo aggiornati. Cosa ne pensate di una serie ispirata a John Wick? Fatecelo sapere nei commenti.
John Wick: confermata The Continental, la serie tv ispirata al film
John Wick è un film del 2014 diretto da Chad Stahelski e David Leitch. Il film ha incassato 43.037.835 dollari negli USA e 45.723.826 nel resto del mondo, per un incasso mondiale di quasi 89 milioni di dollari e a fronte di un budget stimato di 20 milioni di dollari. Nel 2017 è uscito il sequel.