Arriva da Deadline la notizia che, in occasione della terza stagione di Jessica Jones, la protagonista della serie Marvel targata Netflix, Krysten Ritter, debutterà dietro la macchina da presa. L’attrice dirigerà uno dei nuovi episodi, le cui riprese sono iniziate da alcuni giorni a New York.
In merito al suo debutto alla regia, Krysten Ritter ha dichiarato: “Sono incredibilmente elettrizzata nel poter fare il mio debutto alla regia con Jessica Jones. L’intera troupe e il cast sono diventati per me una famiglia e sono così grata dell’opportunità di lavorare con il nostro incredibile team in un modo nuovo. Sono grata che Melissa Rosenberg, Jeph Loeb, Marvel e Netflix mi abbiano data la fiducia di prendere il controllo.”
Jessica Jones: Krysten Ritter alla regia di un episodio della terza stagione
Jessica Jones è una serie televisiva statunitense sviluppata per Netflix da Melissa Rosenberg e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il secondo di una serie di show che conducono al crossover The Defenders. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios e Tall Girl Productions, con Rosenberg nel ruolo di showrunner.
Protagonista della serie è Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones, una ex-supereroina che apre un’agenzia investigativa dopo la fine della sua carriera da supereroe. Fanno parte del cast anche Rachael Taylor e Carrie-Anne Moss, a cui si aggiungono Mike Colter, Wil Traval, Eka Darville, Erin Moriarty e David Tennant nella prima stagione e Leah Gibson e J.R. Ramirez nella seconda stagione. La serie è girata a New York.