martedì, Aprile 16, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvJessica Jones: nuova immagine ufficiale della seconda stagione

Jessica Jones: nuova immagine ufficiale della seconda stagione

Netflix ha diffuso online – via Empire – una nuova immagine ufficiale della seconda stagione di Jessica Jones, che debutterà ufficialmente sulla piattaforma di streaming, in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile, l’8 marzo 2018.

L’investigatrice privata di New York, Jessica Jones (Krysten Ritter) sta iniziando a riprendere in mano la propria vita dopo aver ucciso il suo tormentatore, Kilgrave. Ormai conosciuta in tutta la città come una potente assassina, mentre scava a fondo nel suo passato per scoprirne il motivo, un nuovo caso la spinge a confrontarsi con la sua vera natura.

Potete vedere la nuova foto di seguito:

jessica jones

Jessica Jones: nuova immagine ufficiale della seconda stagione

Jessica Jones è una serie televisiva statunitense sviluppata per Netflix da Melissa Rosenberg e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il secondo di una serie di show che conducono al crossover The Defenders. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios e Tall Girl Productions, con Rosenberg nel ruolo di showrunner.

Protagonista della serie è Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones, una ex-supereroina che apre un’agenzia investigativa dopo la fine della sua carriera da supereroe. Fanno parte del cast anche Rachael Taylor e Carrie-Anne Moss, a cui si aggiungono Mike Colter, Wil Traval, Eka Darville, Erin Moriarty e David Tennant nella prima stagione e Leah Gibson e J.R. Ramirez nella seconda stagione. La serie è girata a New York.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -