giovedì, Luglio 29, 2021
HomeSerie TvNews Serie TvJerusalem's Lot di Stephen King diventa una serie tv con Adrien Brody

Jerusalem’s Lot di Stephen King diventa una serie tv con Adrien Brody

Sarà il network Epix a realizzare una nuova serie tv basata su Jerusalem’s Lot, racconto breve di Stephen King contenuto nella raccolta del 1978 dal titolo “A Volte Ritornano” (Night Shift). Il premio Oscar Adrien Brody (Il Pianista) sarò il protagonista della serie nei panni di Capitano Charles Boone.

L’adattamento televisivo vedrà il coinvolgimento di Donald De Line, Jason Filardi e Peter Filardi in qualità di produttori esecutivi: entrambi i Filardi figureranno anche in qualità di showrunner. Le riprese della serie dovrebbero partire a maggio 2020, mentre il debutto su Epix dovrebbe avvenire nell’autunno dello stesso anno.

Jerusalem’s Lot è ambientato nell’immaginaria città di Preacher’s Corners, Massachusetts, nel 1850, e viene narrato attraverso una serie di lettere e diari. La storia racconta dell’arrivo di Charles Boone e del suo domestico Calvin McCann a Chapelwaite, dove i due si sono appena trasferiti in una vecchia casa di proprietà del cugino di Charles, Stephen. Stephen lascia la proprietà a Charles in apparente buono stato, tentando di riparare una vecchia crepa tra i due lati della famiglia. Durante una commissione, Calvin scopre che molti in città li credono pazzi per essersi trasferiti in quel posto. La casa si dice maledetta, con una strana storia di eventi raccapriccianti, e rumori strani all’interno dei muri.

Jerusalem’s Lot di Stephen King diventa una serie tv con Adrien Brody

Lo show segnerà il ritorno di Adrien Brody sul piccolo schermo: l’ultima volta che l’attore è stato protagonista di una serie, infatti, è stato nel 2017, quando ha preso parte alla quarta stagione dell’acclamata Peaky Blinders creata da Steven Knight.

Fonte: Variety

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment - Aggiungi MGM al tuo Prime Video. Di più dei classici che ami!