lunedì, Agosto 8, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvJamie Foxx sarà Mike Tyson in una nuova miniserie diretta da Antoine...

Jamie Foxx sarà Mike Tyson in una nuova miniserie diretta da Antoine Fuqua

Il biopic di lunga gestazione su Mike Tyson con protagonista Jamie Foxx diventerà una miniserie diretta da Antoine Fuqua.

Dopo anni a cercare di far decollare il progetto in qualità di film destinato al grande schermo, arriva ora da The Hollywood Reporter che il biopic su Mike Tyson con protagonista il premio Oscar Jamie Foxx (Ray, Collateral) diventerà una miniserie diretta da Antoine Fuqua (Training Day, The Equalizer).

“È da un bel po’ di tempo che sto cercando di raccontare la mia storia”, ha spiegato Tyson in una nota ufficiale. “Con il recente lancio di Legends Only League e l’entusiasmo dei fan in seguito al mio ritorno sul ring, ora sembra il momento perfetto. Non vedo l’ora di collaborare con Martin, Antoine, Jamie e l’intero team creativo per portare al pubblico una serie che non solo cattura il mio percorso professionale e personale, ma ispira e diverte.”

Martin Scorsese (The Irishman) sarà coinvolto nel progetto in qualità di produttore esecutivo. Anche Rick Yorn, Ian Montone, Chuck Pacheco, James Barnett, Sophie Watts, John Ryan Jr. e Kiki Tyson figureranno tra i produttori esecutivi. Al momento non sappiamo quale studio si occuperà della distribuzione. Jamie Foxx e Antoine Fuqua avevano già lavorato insieme nel 2000 per il thriller Bait – L’esca. 

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -