lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvJack Ryan: teaser trailer ufficiale della serie con John Krasinski

Jack Ryan: teaser trailer ufficiale della serie con John Krasinski

In occasione del New York Comic Con, Amazon ha diffuso online il teaser trailer ufficiale di Jack Ryan, la serie tv ispirata ai romanzi di Tom Clancy che avrà come protagonista John Krasinski (13 Hours, The Office).

La serie, che arriverà su Amazon Prime Video nel 2018, narra le vicende di Ryan impegnato nella decodifica di uno schema di comunicazione tra terroristi, attività che lo coinvolgerà suo malgrado in un pericolosissimo stratagemma escogitato da un terrorismo di nuova generazione che minaccia distruzione su scala globale. Nel cast ci saranno anche  Ali Suliman (Paradise Now) e Karim Zein (Nocturne in Black).

Il personaggio di Tom Clancy è arrivato numerose volte sul grande schermo, interpretato da attori quali Alec Baldwin (Caccia a Ottobre Rosso), Harrison Ford (Giochi di Potere e Sotto il Segno del Pericolo), Ben Affleck (Al Vertice della Tensione) e Chris Pine (Jack Ryan L’Iniziazione).

Di seguito il teaser trailer:

https://youtu.be/OO3Us9nwMs8

Jack Ryan: teaser trailer ufficiale della serie con John Krasinski

Jack Ryan è il personaggio irlandese-americano, il cui “cursus honorum” nell’amministrazione americana viene descritto in molti dei romanzi di Clancy. John Patrick Ryan è figlio di Emmet William Ryan, un sottotenente della squadra omicidi della polizia veterano della seconda guerra mondiale: ha prestato servizio nella 101st Airborne Division e combattuto nella offensiva delle Ardenne. Sua madre, Catherine Burke Ryan, era infermiera.

Diplomato alla Loyola High School a Towson, nel Maryland, Jack si laurea in storia al Boston College, e serve come sottotenente dello United States Marine Corps. Assegnato a bordo della nave portaelicotteri Guam, rimane vittima di un grave incidente di volo su un elicottero CH-46 sulla costa di Creta, durante un’esercitazione della NATO. Ne riporta lesioni alla schiena che pongono fine alla sua carriera militare.

La storia di Jack Ryan

I suoi genitori muoiono solo 19 mesi dopo in un incidente aereo all’aeroporto di Chicago. La combinazione dei due eventi porta Ryan ad odiare il volo, fobia che non lo abbandonerà mai del tutto. Jack si innamora di Caroline Muller (soprannominata Cathy), una studentessa di medicina, che sposerà dopo poco. Si dedica alle attività di Borsa alle dipendenze del padre di Cathy, Joe Muller, vicepresidente anziano della Merrill Lynch. Accumulato un grosso capitale, si ritira (senza venir mai perdonato dal suocero) per dedicarsi all’insegnamento della storia.

Nel corso delle vicende narrate nei vari libri, passa dall’essere un semplice consulente esterno della CIA al divenire Presidente degli Stati Uniti.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -