IWÁJÚ: la prima immagine della nuova serie Disney in arrivo nel 2023

La prima immagine ufficiale di IWÁJÚ, la nuova serie Disney in arrivo nel 2023, creata in collaborazione con Kugali, società di intrattenimento pan-africana.

In occasione del D23Expo, i Walt Disney Studios hanno annunciato ufficialmente IWÁJÚ, una serie originale completamente nuova, in arrivo nel 2023 su Disney+, creata in collaborazione con Kugali, società di intrattenimento pan-africana produttrice di fumetti.

I filmmaker di Kugali, Olufikayo Ziki Adeola, Hamid Ibrahim e Tolu Olowofoyeku hanno dichiarato che la serie è una lettera d’amore a Lagos, in Nigeria. Olowofoyeku e Ibrahim, poi, hanno descritto il mondo di Iwájú come una rappresentazione futuristica, un luogo che esplode di colori, con elementi visivi unici e progressi tecnologici ispirati dallo spirito di Lagos, che è fisicamente divisa in un’isola e una parte di terraferma, separate sia dall’acqua che dalle condizioni socio-economiche.

Il racconto di formazione introduce Tola, una giovane ereditiera della ricca isola, e il suo migliore amico Kole, un esperto di tecnologia autodidatta e amorevole figlio della terraferma.

IWÁJÚ

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui