sabato, Maggio 18, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvIron Fist: Netflix cancella la serie Marvel dopo due stagioni

Iron Fist: Netflix cancella la serie Marvel dopo due stagioni

Arriva da Deadline la notizia che Netflix ha deciso di cancellare – dopo appena due stagioni – Iron Fist, la serie statunitense sviluppata da Scott Buck e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics (qui la nostra recensione della prima stagione).

Netflix e Marvel hanno dichiarato: “Iron Fist non tornerà per una terza stagione su Netflix. Tutti alla Marvel Television e su Netflix sono orgogliosi della serie e grati per il duro lavoro del nostro incredibile cast, crew e showrunner. Ringraziamo i fan che hanno guardato queste due stagioni… siamo grati per la collaborazione che abbiamo condiviso sulla serie. Se su Netflix la serie è finita, l’Iron Fist continuerà a vivere.”

Iron Fist è la prima serie Marvel targata Netflix ad essere cancellata. Nonostante la cancellazione non è escluso che il personaggio interpretato da Finn Jones  possa ritornare in altre produzioni (ricordiamo che era già apparso nella seconda stagione di Luke Cage).

Vi terremo aggiornati.

Netflix e Marvel annunciano la cancellazione di Iron Fist

Dopo essere sparito per quindici anni, Danny Rand fa ritorno a New York City, determinato a riprendere il controllo dell’azienda di famiglia e pronto a combattere il crimine grazie alla sua maestria nel kung-fu e all’abilità di evocare l’incredibile potere del Pugno d’acciaio.

Finn Jones interpreta il protagonista Danny Rand, un esperto di arti marziali con l’abilità di evocare il potere del Pugno d’acciaio. Fanno parte del cast anche Jessica Henwick, David Wenham, Jessica Stroup e Tom Pelphrey.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -