Continuano alle Hawaii le riprese di Inhumans, la nuova serie della ABC. Le nuove immagini dal set ci mostrano l’attrice Serinda Swan (Ballers, Graceland) in azione nei panni di Medusa.
Potete vedere le foto di seguito:
Shots from the Royals entrance on Sunday. Medusa’s red hair & signature purple dress, Black Bolt leather, Auran on guard & Maximus badness. pic.twitter.com/9wfbcTOi98
— Reel News Hawaii (@reelnewshawaii) 15 marzo 2017
Nella serie Maximus il Folle sarà interpretato dall’ attore gallese Iwan Rheon, noto per il ruolo di Ramsay Snow (Bolton) nella serie tv Game of Thrones, mentre Freccia Nera avrà il volto di Anson Mount, noto per il ruolo del protagonista nella serie Hell on Wheels. Serinda Swan, nota per le serie tv I Signori della Fuga e Graceland, sarà invece Medusa, regina degli Inumani e moglie di Freccia Nera, mentre Ken Leung, attore statunitense di origini cinesi noto per il ruolo di di Kid Omega/Quill in X-Men Conflitto Finale e per quello del sensitivo Miles Straume nella serie tv Lost, interpreterà Karnak, filosofo ed artista marziale, membro della Famiglia Reale Inumana e maestro della Torre della Saggezza.
Scott Buck (già ideatore della serie Iron Fist) sarà lo showrunner dell’attesissima serie. I primi due episodi di Inhumans debutteranno nei cinema del circuito IMAX appartenenti a 74 paesi il 4 settembre 2017 (giorno del Labor Day), mentre la serie completa esordirà sulla ABC il 26 settembre 2017.
La prima stagione di Inhumans sarà composta da 8 episodi. I primi due che arriveranno sul grande schermo verranno riproposti in tv con l’aggiunta di sequenze inedite. IMAX co-finanzierà i primi due episodi, che saranno girati interamente con cineprese IMAX.
Gli Inumani (The Inhumans) sono una specie immaginaria dei fumetti, creata da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), pubblicata dalla Marvel Comics. Individui geneticamente superiori agli esseri umani creati tramite esperimenti della razza extraterrestre dei Kree per essere usati come armi, gli Inumani hanno evoluto la loro società parallelamente a quella umana ma rimanendo nascosti per millenni tra le vette dell’Himalaya in una città chiamata Attilan, successivamente migrata sulla Luna. La loro esistenza, un tempo segreta, è divenuta di dominio pubblico nell’Universo Marvel grazie alle costanti collaborazioni della Famiglia Reale Inumana con supereroi quali i Fantastici Quattro, i Vendicatori e gli X-Men.