martedì, Aprile 16, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvInhumans: Crystal e Lockjaw nelle nuove foto e nei nuovi video dal...

Inhumans: Crystal e Lockjaw nelle nuove foto e nei nuovi video dal set

Sono ufficialmente partite alle Hawaii le riprese di Inhumans, la nuova serie della ABC. Le nuove immagini e i nuovi video dal set ci mostrano Isabelle Cornish, attrice che interpreterà il ruolo di Crystal, impegnata nella realizzazione delle sequenze che la vedono in azione al fianco di Lockjaw, l’inumano dall’aspetto di un grosso bulldog creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965.

Potete vedere le foto e i video di seguito:

Nella serie Maximus il Folle sarà interpretato dall’ attore gallese Iwan Rheon, noto per il ruolo di Ramsay Snow (Bolton) nella serie tv Game of Thrones, mentre Freccia Nera avrà il volto di Anson Mount, noto per il ruolo del protagonista nella serie Hell on Wheels. Serinda Swan, nota per le serie tv I Signori della Fuga  e Graceland, sarà invece Medusa, regina degli Inumani e moglie di Freccia Nera, mentre Ken Leung, attore statunitense di origini cinesi noto per il ruolo di di Kid Omega/Quill in X-Men Conflitto Finale e per quello del sensitivo Miles Straume nella serie tv Lost, interpreterà Karnak, filosofo ed artista marziale, membro della Famiglia Reale Inumana e maestro della Torre della Saggezza.

Scott Buck (già ideatore della serie Iron Fist) sarà lo showrunner dell’attesissima serie. I primi due episodi di Inhumans debutteranno nei cinema del circuito IMAX appartenenti a 74 paesi il 4 settembre 2017 (giorno del Labor Day), mentre la serie completa esordirà sulla ABC il 26 settembre 2017.

La prima stagione di Inhumans sarà composta da 8 episodi. I primi due che arriveranno sul grande schermo verranno riproposti in tv con l’aggiunta di sequenze inedite. IMAX co-finanzierà i primi due episodi, che saranno girati interamente con cineprese IMAX.

Gli Inumani (The Inhumans) sono una specie immaginaria dei fumetti, creata da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), pubblicata dalla Marvel Comics. Individui geneticamente superiori agli esseri umani creati tramite esperimenti della razza extraterrestre dei Kree per essere usati come armi, gli Inumani hanno evoluto la loro società parallelamente a quella umana ma rimanendo nascosti per millenni tra le vette dell’Himalaya in una città chiamata Attilan, successivamente migrata sulla Luna. La loro esistenza, un tempo segreta, è divenuta di dominio pubblico nell’Universo Marvel grazie alle costanti collaborazioni della Famiglia Reale Inumana con supereroi quali i Fantastici Quattro, i Vendicatori e gli X-Men.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -