sabato, Febbraio 24, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvIn the Clearing: trailer della serie con Teresa Palmer, Miranda Otto e...

In the Clearing: trailer della serie con Teresa Palmer, Miranda Otto e Guy Pearce

Il trailer di In the Clearing, la serie thriller psicologica interpretata da Teresa Palmer, Miranda Otto e Guy Pearce. Dal 24 maggio su Disney+.

Disney+ ha annunciato che la sua prima serie originale australiana, In the Clearing, debutterà il 24 maggio sulla piattaforma streaming. Gli episodi successivi verranno rilasciati a cadenza settimanale.

In the Clearing è una serie thriller psicologica composta da otto episodi e basata sul best-seller poliziesco “In the Clearing” dell’autore J.P. Pomare, ispirata all’oscurità dei culti realmente esistenti in Australia e nel mondo.

Girato nello stato del Victoria, in Australia, In the Clearing è un thriller drammatico e psicologico che segue gli incubi di una setta e di una donna costretta ad affrontare i demoni del suo passato per fermare il rapimento e la coercizione di bambini innocenti nel futuro.

La serie scava sotto la pelle e dentro la mente, confondendo i confini tra passato e presente, realtà e incubo in modo tormentato.

In the Clearing disponibile su Disney+ dal 24 maggio

Teresa Palmer (A Discovery of Witches – Il manoscritto delle streghe), Miranda Otto (Unusual SuspectsHomeland – Caccia alla spia) e Guy Pearce (Jack IrishMare of Easttown) guidano una schiera stellare di attori australiani, tra cui Hazem Shammas (Safe Harbour), Mark Coles-Smith (Mystery Road), Kate Mulvany (The Twelve) e anche la star emergente Julia Savage (BlazeMr. Inbetween).

In The Clearing è diretta da Jeffrey Walker (Young RockLambs of God) e Gracie Otto (Seriously RedBumpDeadloch). La serie è creata e scritta da Elise McCredie (Stateless) e Matt Cameron (Jack Irish), con il co-sceneggiatore Osamah Sami (Il matrimonio di Ali).

La serie è prodotta per Disney+ da Jude Troy di Wooden Horse (The Other Guy 1 & 2), mentre Richard Finlayson di Wooden Horse ed Elizabeth Bradley di Egeria sono i produttori esecutivi insieme a Jeffery Walker, Jude Troy, Elise McCredie e Matt Cameron.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI