mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvIl Signore degli Anelli, la serie: un giovane Aragorn nella prima stagione?

Il Signore degli Anelli, la serie: un giovane Aragorn nella prima stagione?

Arriva da TheOneRing.net, il principale fansite dedicato alla saga de Il Signore degli Anelli, una nuova indiscrezione a proposito dell’annunciata serie tv Amazon Studios basata sull’opera più celebre dello scrittore britannico J.R.R. Tolkien che ispirò anche l’amatissima trilogia cinematografica di Peter Jackson.

Al momento si tratta di un semplice rumor, da prendere dunque con le dovute precauzioni: stando alla fonte, la prima stagione della serie sarà incentrata su un giovane Aragorn, personaggio interpretato nella serie cinematografica di Jackson da Viggo Mortensen.

Come riportato su Twitter: “Numerose fonti ci confermano che la prima stagione della nuova serie da un miliardo di dollari di Amazon dedicata al Signore degli Anelli sarà incentrata su un giovane Aragorn.”

Sarà davvero così? Vi terremo aggiornati…

Il Signore degli Anelli, la serie: un giovane Aragorn nella prima stagione?

Il budget della serie si aggirerà intorno ai 500 milioni di dollari, cifra record destinata ad aumentare vertiginosamente e che renderà l’adattamento tv il più costoso mai realizzato nella storia. Le stagioni previste sono ben cinque: all’interno dell’accordo siglato tra Amazon e gli eredi di Tolkien, è previsto anche lo sviluppo di una serie spin-off. Non sappiamo ancora nulla, invece, circa un possibile coinvolgimento di Peter Jackson.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -