Cattive notizie per tutti gli amanti dell’horror. In una recente intervista con Digital Spy (riportata da Bloody Disgusting), il regista M. Night Shyamalan ha dichiarato che il reboot de I Racconti della Cripta non vedrà più la luce.
“Penso sia morto”, ha rivelato il regista al sito. “Abbiamo fatto tutto quello che potevamo. Purtroppo c’erano troppo cose in ballo. Troppe cose legate ai diritti, ai fumetti originali… tutte cose che non avevano nulla a che fare con me. Li ho pregati: ‘Per favore, datemi soltanto i diritti, la realizzeremo in questo modo, sarete davvero soddisfatti’. Sfortunatamente questo approccio non ha funzionato.”
Nell’aprile del 2016 il network TNT aveva ordinato una prima stagione completa del reboot de I Racconti della Cripta come parte di un nuovo progetto che avrebbe dovuto includere anche due serie originali dal titolo Time of Death e Creatures. Al momento pare che anche queste altre due serie siano state cancellate.
M. Night Shyamalan annuncia che il reboot de I Racconti della Cripta è ufficialmente morto
I Racconti della Cripta (Tales from the Crypt) è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 1989 al 1996 dall’emittente televisiva HBO e basata sull’omonima serie a fumetti della EC Comics creata da William Gaines. Il tema musicale della serie è composto dal musicista e compositore Danny Elfman.
Ricordiamo che a gennaio 2019 arriverà nelle sale l’attesissimo Glass (qui il trailer italiano ufficiale), il nuovo action thriller firmato da M. Night Shyamalan che porterà avanti le vicende narrate in Unbreakable – Il Predestinato (2000) e Split (2016), entrambi scritti e diretti dallo stesso Shyamalan.