lunedì, Luglio 4, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvHouse of the Dragon: Paddy Considine nel cast del prequel di Game...

House of the Dragon: Paddy Considine nel cast del prequel di Game of Thrones

Arriva da Variety la notizia che l’attore britannico Paddy Considine (Peaky Blinders, The Outsider) è entrato ufficialmente a far parte del cast di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà le origini della famiglia Targaryen.

Nello show Considine, il primo attore ad essere stato ingaggiato, avrà il ruolo di Re Viserys I, il quinto Re della casa Targaryen. Stando alla descrizione del personaggio riportata dalla fonte, Viserys sarebbe un uomo gentile e rispettabile, il cui obiettivo è quello di proseguire l’eredità di suo nonno. Tuttavia,  un uomo buono non è per forza un grande re…

La serie è stata creata da George R.R. Martin in collaborazione con Ryan J. Condal, co-creatore e produttore della serie Colony. Il nuovo show si baserà sul romanzo “Fire & Blood” firmato da Martin e uscito lo scorso anno: sarà ambientato 300 anni prima della serie originale e racconterà la storia della casata di Daenerys Targaryen.

La regia è stata affidata a Miguel Sapochnik, regista di numerosi episodi di Game of Thrones, coinvolto nel progetto anche in qualità di co-showrunner al fianco di Condal.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -